Le caselle rosse indicano i giorni in cui non ho vomitato, o vomitato poco rispetto a quello che ho mangiato, e in cui ho assunto un quantitativo calorico da mantenimento / ingrassante .
Le caselle gialle indicano i giorni in cui ho esagerato ma compensato vomitando abbondantemente tutto.
Le caselle verdi indicano i giorni che, se fossero stati ripetuti con costanza, mi avrebbero portato ad un punto migliore di quello in cui sono adesso, perché indicano appunto i giorni senza vomito, e in cui ho assunto dalle 900 fino ad un massimo di 1300 kcal.
Come vedete, oggi è una giornata rossa.
Non voglio parlarne.
Ho la bronchite e la dottoressa ha detto che devo stare a casa fino a lunedì prossimo. Sono sotto antibiotici e ciò significa che non posso vomitare, che ho paura di farlo, perché potrei interferire con la medicazione ed il trattamento. Aggiungeteci che non posso fumare. Capite come mi sento ?! Non posso vomitare, non posso fumare, e devo anche studiare. L'unica cosa che mi rimane per sentirmi meglio è quella di controllare il cibo. Controllarmi. Al cento per cento. Nessuno sbaglio, nessun "domani", questo per i prossimi cinque giorni fino a lunedì prossimo. Se non lo faccio, mi sentirò sull'orlo della disperazione totale . Le giornate scorreranno più leggere, in tutti i sensi, se riesco a sentire di ridurre con successo le calorie introdotte.
